N.70 WEB MARKETING E SOCIAL ADVERTISING

Obiettivi

Il corso consentirà di avere una panoramica delle dinamiche che stanno alla base del web marketing, di fare i passi necessari per costruire una strategia di marketing efficace in base al mercato di riferimento, di conoscere gli strumenti utili per fare sponsorizzazioni e di analizzare i dati delle attività nel web dell’azienda.

  • Comprendere le basi strategiche di comunicazione con i clienti
  • Conoscere gli strumenti per fare analisi delle performance
  • Comprendere le dinamiche di promozione sui social network
  • Conoscere gli strumenti principali per fare advertising sui social network.

Destinatari

Tutte le figure che operano in aziende di tipo B2B o B2C, online e offline.

Durata

7 ore

Programma

  • Panoramica sul web marketing
  • Definire una strategia
  • Monitoraggio delle metriche
  • L’advertising sui social network.

Quota di iscrizione

Associato - 1 partecipante: 250

Non Associato - 1 partecipante: 300

Credits webit.it