ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: € 450 + IVA
NON ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: € 540 + IVA
Esperti del settore
Erika Emiliani
eemiliani@confindustriaromagna.it 0544/210.441 346/84.18.195Sede di Ravenna
Via Barbiani, 8/10 – 48121 Ravenna - Tel. 0544 210436 – Fax 0544 34565
Impara a combinare l’intelligenza emotiva e l’intelligenza artificiale per rivoluzionare le trattative.
Utilizza l’intelligenza artificiale per analizzare dati e prevedere tendenze, mentre sviluppi abilità emotive per connetterti autenticamente con i clienti e per creare esperienze personalizzate di valore.
Obiettivi
• Integrare l’uso dell’intelligenza artificiale nelle fasi della trattativa
• Sviluppare l’intelligenza emotiva nel rapporto con il cliente
• Fornire un nuovo approccio al rapporto con il cliente e la preparazione della vendita
Titolari d’azienda, responsabili commerciali, export manager, responsabili vendite, venditori interni, agenti, key account
• La vendita negoziale ©: cos’è e i suoi obiettivi • La trattativa per fasi © e i suoi vantaggi • I 4 pilastri + 3 dell’intelligenza emotiva • L’importanza dell’intelligenza emotiva nelle vendite • L’importanza delle parole • Gestione delle emozioni per migliorare le prestazioni • Costruire fiducia con i clienti: la relazione • Comunicare efficacemente il valore dei servizi • Adattare l’argomentazione alle necessità del cliente • La preparazione della trattativa •
Obiettivi e risultati
• Come l’Intelligenza Artificiale può fare la differenza nella vendita • Fondamenti dell’IA applicata alle vendite • Utilizzo dell’IA per l’analisi dati e strategie di vendita • Cos’è un prompt • Creazione di prompt efficaci per l’utilizzo di ChatGPT in ambito vendite. • Simulazioni e analisi di casi concreti Richiesti l’uso del pc e account attivi Chatgpt e Deepl
Associato - 1 partecipante: € 450 + IVA
Non Associato - 1 partecipante: € 540 + IVA