E-COMMERCE: QUANDO L’ACQUISTO NON DIPENDE SOLO DA UN CLICK

Obiettivi

Non basta un sito e-commerce, anche se ben fatto, per vendere online. Il cliente moderno ha delle aspettative molto alte che dobbiamo tenere in considerazione se vogliamo sperare di avere successo e molte di queste sono legate a come i contenuti vengono proposti. Ognuno di noi, durante ogni fase che porta a compiere un acquisto sul web, vive una sequenza di passaggi comuni e prevedibili. Conoscere l’esatta natura di questi momenti consente di intervenire con il giusto meccanismo per motivare nel modo più efficace possibile il passaggio a quello successivo, fino al compimento di tutto il percorso di conversione del tuo utente.

Destinatari

Imprenditori, responsabili aree commerciale/marketing.

Durata

4h

Programma

  • Come impostare una corretta strategia di customer care per un e-commerce
  • Quali sono le attività e le risorse da mettere in campo
  • Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web

Quota di iscrizione

Associato - 1 partecipante: € 150 + IVA

Non Associato - 1 partecipante: € 180 + IVA

Credits webit.it